lunedì 8 settembre 2008

Cogito ergo bloggo.

Mi annoio: ecco perchè ho deciso anch'io di aprire un blog. L'obiettivo che mi pongo è quello di tornare a dar sfogo alla mia vena da grafomane, da troppo tempo repressa per vari motivi. Ovviamente non ho la più pallida idea riguardo a quale potrà essere la periodicità dei post e al tipo di argomenti che verranno trattati.

Perchè Il Contrappasso? A volte potrebbe capitare che, a chiosa dei vari argomenti, verranno proposte - sempre in chiave ironica o satirica - punzioni direttamente proporzionali ai peccati commessi dai rei: questo sarà il mio contrappasso. Certo, ora penserete che Seneca e Dante sprofonderanno nella tomba, e tutti i torti non li avete. Però come sempre, quale esso sia il vostro browser, sarà dotato di un bottoncino contenente una X in alto a destra, che vi basterà pigiare per porre fine allo scempio.

Inutile dire che non sarà un blog della serie teenager che pensa di cambiare il mondo. Come è inutile dire che non cerco minimamente la popolarità, ma soltanto un riscontro dalle persone che conosco e da quelle che avranno la sfiga di imbattersi in queste pagine; perchè altrimenti avrei aperto un blog in cui raccontare le sedicenti avventure sessuali di una ormai ex pornostar lituana.

Detto questo, per i pochi che non saranno già fuggiti dopo aver letto le prime tre righe, è rinnovato l'invito a passare da queste parti di tanto in tanto, giusto quando avrete un po' di tempo da buttare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia i tuoi post...

Anonimo ha detto...

Wow, hai aperto un blog, che bello! Passerò senz'altro a leggerlo anche in futuro, anzi, adesso lo metto nei link del mio blog...